Iscrizioni classi prime A. S. 2020/2021

PER IL PERFEZIONAMENTO ISCRIZIONI AL PRIMO ANNO 2020/21 VEDI HOME PAGE DEL SITO

INDICAZIONI PRECEDENTI

Le iscrizioni on line si potranno effettuare dalle ore 8.00 del 7 gennaio alle 20.00 del 31 gennaio 2020. Per effettuare la procedura on line per l’iscrizione alla classe prima si potrà accedere alla fase di registrazione, già a partire dalle ore 9.00 del 27 dicembre 2019, sul portale http://www.istruzione.it/iscrizionionline/

Chi ha già un’identità digitale SPID (Sistema pubblico di Identità Digitale) potrà accedere con le credenziali del gestore che ha rilasciato l’identità.

Nella domanda di iscrizione al liceo si può esprimere la propria scelta: curriculum tradizionale optando per la settimana lunga (6 giorni di lezione per tutto il quinquennio) o per la settimana corta (5 giorni di lezione solo per il primo biennio).

In alternativa si può scegliere SOLTANTO UN potenziamento tra i seguenti:

Oltre alla scuola di prima scelta è possibile indicare, in subordine, fino a un massimo di altre due scuole di proprio gradimento.

Criteri di ammissione alle classi prime A.S. 2020/21

Per approfondire ulteriormente: